Abbiamo passato un’altra stagione ricca di entusiasmo, amicizie, con tantissime camminate piacevoli, e adesso???
Cosa ne dite di trovarci tutti per concludere la stagione autunnale 2019 con un ultima camminata tutti assieme???

Partiremo presso la Centrale Orlandi per fare un percorso di circa 5 km in mezzo alla natura!!!

Non puoi mancare soprattutto perché parliamo di benessere e salute e lo facciamo grazie a LILT!

E’ gradita la prenotazione mandando un messaggio al 3518161882!