Dopo le meritate vacanze per tutti eccoci pronti per una nuova stagione sportiva!

Noi stiamo già lavorando per voi: studio, preparazione, programmazione, rinnovo locali, nuove attrezzature e nuovi corsi!

Qualche giorno dopo la riapertura riprenderanno anche i corsi fitness esattamente lunedì 12 settembre.

Tante le novità:
– Lunedì, mercoledì e venerdì corsi in pausa pranzo
– Superjump il mercoledì e il venerdì sera
– Una lezione in più di Aeroboxe alla settimana
– Il primo e il terzo venerdì del mese Reiki

Le scuse che potete inventare per venire a trovarci e a provare i nostri corsi ormai sono finite: alziamoci dalla poltrona e rimettiamoci in forma divertendoci!!!!
Che altro dire… godetevi gli ultimi giorni di ferie che ci sarà da sudare!!!!!!
volantino 2016_2017 front

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *