Da domani si riparte, non sarà facile per noi, non sarà facile per te.
Dovrai prenotare, dovrai rispettare delle regole nuove, dovrai stare a distanza di 2 mt (senza mascherina) dagli altri.
Ma palestra è un luogo di socializzazione.
Socializzare non è sinonimo di toccarsi, di darsi la mano, di scambiarsi un cinque.
Socializzare è scambiarsi un sorriso, fare due chiacchiere con una persona diversa dopo mesi, socializzare è guardarsi negli occhi e capire senza pronunciare una parola che anche la persona davanti a te sta pensando “Ce l’abbiamo fatta!”
Io vedo tanta voglia di tornare alla normalità.
Io vedo tanta gente che è pronta a dare il meglio di se’ in questa nuova vita.
Io vedo tanta gente che ha voglia di tornare a dedicarsi tempo di qualità.
Qua trovi le indicazioni per tornare ad allenarti con noi!
https://fit4centrofitness.myclubby.com/elearning/moduli?mmid=590&masterid=159
https://fit4centrofitness.myclubby.com/elearning/moduli?mmid=590&masterid=159
Registrati per vedere i video e i documenti!
C’è chi ha già ripreso, chi ha deciso di tornare a volersi bene, chi ha deciso di tornare alla normalità dopo un periodo impegnativo!
Ora tocca a te!