L’ OBESITÀ INFANTILE
Buongiorno ragazzi/e, riflettiamo su ciò che troverete nelle righe seguenti! L’alimentazione è una “cosa” seria! Forse la più seria che c’è, soprattutto per i bambini! I bambini italiani sono tra i più grassi d’Europa, che è molto appesantita soprattutto nella sua parte meridionale: l’Italia ha il maggior tasso di obesità infantile tra i maschi (21% […]